Consulenti

GIUSEPPE N. DI LEO, Amministratore Delegato – Firenze
Da 28 anni svolge la professione imprenditoriale e si è dedicato a decine di progetti fortunati. Fondatore del Consorzio Didattico Europeo, nato in un piccolo paese della Calabria in breve diventa l’azienda leader di riferimento in Italia nel settore dell’e-learning. Sviluppa un progetto di network che porta in pochi anni la società a contare ben trentuno sedi su tutto il territorio Nazionale, tra le più importanti Milano, Brescia, Padova, Parma, Genova, Firenze, Roma ,Napoli , Catania.

EMANUELA CATTANEO, Communication strategies, Milano
Ormai da oltre un lustro fedele partner di tutti i progetti CODE, laureata in Lettere Moderne, acquisisce una formazione specifica frequentando un master in MASTER IN BRAND COMMUNICATION presso POLITECNICO DI MILANO (2002) : La strategia di comunicazione applicata ai marchi, piccoli e grandi. Analisi delle opportunità e delle difficoltà del mercato, dei target diretti e indiretti, degli obiettivi di marketing corporate o di prodotto, per selezionare un posizionamento efficace. Precedentemente frequenta anche un MASTER IN COPYWRITING PRESSO lo IED Roma (2001) Elementi della creatività in comunicazione: scrivere per la pubblicità su diversi mezzi e per diversi target. Una decennale esperienza di collaborazione con due tra le più importanti agenzie pubblicitarie in Italia forgia definitivamente la sua esperienza , lavora prima per l’agenzia ATA DE MARTINI (2002-2007) e successivamente per l’agenzia ARMANDO TESTA (2007-2012). Solo alcuni tra i suoi clienti più importanti: Heineken (Birra Moretti), Nestlè (Perugina), FIAT (Lancia), Direct Line, Eridania, Levi’s, MTV, Meltin’Pot, La Gazzetta dello Sport, Fastweb, Cameo (Ciobar, Fruttapec, Paneangeli, Bertolini), Luxottica (Sunglass Hut), Sara Lee (Badedas, Fissan Family, Fissan Baby), Brown_Forman (Jack Daniel’s, Southern Comfort), Mail Boxes Etc, Branca (Punt e Mes).

ALESSIA GALATI, Dottore Commercialista Esperta nello sviluppo di progetti innovativi e in finanza di impresa. Consulenza di impresa per la costituzione di start up, anche innovative. Consulenza amministrativo – contabile, fiscale e tributaria. Valutazioni e pareri, asseverazione perizie atti e documenti.